domenica, Aprile 28, 2024

LIVE – Spalletti: “Ci vorranno umiltà e disponibilità!”. “Rrahmani: “Occhio all’Eintracht, non è finita!”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live

Torna a parlare Luciano Spalletti dopo la vittoria in campionato del Napoli contro l’Atalanta. Il tecnico risponderà alle domande dei cronisti alla vigilia della sfida all’Eintracht valida per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League che si giocherà domani sera. Con lui ci sarà Amir Rrahmani. A partire dalle 19 Tuttonapoli vi proporrà le loro parole nella consueta diretta testuale.

19:00 – Si comincia con le domande per Rrahmani: “Quando la squadra va bene è molto più facile per noi difensori dietro perché la fase difensiva comincia dagli attaccanti e quando i palloni arrivano da noi è più semplice ripulirli. E’ questo il segreto di quest’anno”.

Glasner ha fatto capire che l’Eintracht ci crede alla qualificazione: “Ha ragione a dire così, perché sono due partite e loro non hanno niente da perdere in quella di domani. Sarà un match pericoloso, noi dobbiamo chiudere il…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS