sabato, Aprile 27, 2024

Liverani carica la Salernitana: “Contro l’Inter possiamo giocarcela”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Fabio Liverani, neo allenatore della Salernitana, carica i suoi in vista dell’esordio di domani a San Siro contro l’Inter capolista e dominatrice del campionato, nel tentativo di porre rimedio ad una classifica che sta diventando irreparabile, che vede i granata ultimi e a -5 dal Cagliari penultimo.

“Domani ci troveremo di fronte a una squadra di altissimo livello tecnico, con giocatori che stanno battendo tutti i record possibili in questo campionato. L’Inter ha una rosa costruita per vincere su tutti i fronti, ma ciò non significa che non possiamo competere in una partita a eliminazione diretta.”

“Le sfide che ci attendono non cambiano il nostro percorso, che dobbiamo continuare a costruire passo dopo passo, a partire dalla partita di domani. Sarà una battaglia di determinazione e sacrificio, dove dovremo restare uniti e sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno per mettere in difficoltà l’avversario.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS