Infortunio per Lobotka: tempi incerti per il rientro, ma la sua vita privata vola alto #Calcio #Infortunio #Lobotka #Napoli #Amore
Brutta tegola in casa Napoli: Stanislav Lobotka ha subito un infortunio, e adesso tutto è in attesa degli esami per capire l’entità del problema e i tempi di recupero. Il centrocampista slovacco, punto saldo del centrocampo azzurro, rischia di restare fermo a lungo, con conseguenze non da poco per il club e il tecnico.
Ma mentre sul campo la situazione si fa complicata, fuori dal rettangolo verde Lobotka sembra vivere un momento decisamente migliore. A portare un po’ di serenità ci pensa la sua storia d’amore, che procede a “gonfie vele”.
Il contrasto è evidente: da un lato un calciatore alle prese con la paura di rimanere fermo e perdere ritmo e continuità, dall’altro un uomo che trova forza e motivazione lontano dallo stress agonistico. Come spesso accade nel calcio, il privato fa da scudo alle difficoltà tecniche.
Ora si attende con ansia il responso medico per capire quanto tempo servirà a Lobotka per tornare in campo e riprendersi il ruolo da protagonista. Nel frattempo, i tifosi possono consolarsi solo con le buone notizie sulla sua vita sentimentale.