Le trattative per Lookman si scaldano: Atalanta pronta a dire no all’offerta dell’Inter! #Calciomercato #Lookman #SerieA #Nerazzurri
Le cose si stanno accendendo sul fronte Ademola Lookman, con l’Atalanta che non sembra intenzionata a fare regali. Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato Luca Percassi ha annunciato, a margine della conferenza stampa di presentazione Ahanor, di aver ricevuto la prima offerta scritta dall’Inter e di volersi prendere del tempo per valutarla come si deve. Secondo quanto emerso, la risposta arriverà oggi e sarà un bel no secco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cagliari beffa il Napoli e il nuovo Toni inizia a segnare in Serie A
Imparato attacca: “Napoli sbilanciato con Di Lorenzo a destra e Spinazzola a sinistra, un pasticcio tattico”
Inzaghi sfida le rivali: “Per lo Scudetto solo 5 squadre, Juve e Milan devono inseguire”
Juventus evita spesa per Motta: Il tecnico fugge verso la Spagna per un’offerta allettante
L’offerta iniziale verrà respinta, e per ora l’Inter potrebbe decidere di non spingere ulteriormente, giocando al risparmio come al solito.
Non è previsto alcun rilancio da parte dell’Inter.
Da quanto si è appreso, i nerazzurri non hanno intenzione di ammorbidire la loro posizione, quindi se resta così, la faccenda va in stand-by in attesa di mosse future che non arriveranno di fretta. In ogni caso, per il pomeriggio di oggi si attende la risposta ufficiale dell’Atalanta, che chiuderà un capitolo di questa storia, ma non quello finale, lasciando tutti con l’amaro in bocca.