martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lorenzo Sgarbi decide il derby tra Avellino e Benevento con un gol da sogno

L’attaccante dell’Avellino, Lorenzo Sgarbi, si è guadagnato un posto di rilievo nella vittoria nel derby contro il Benevento grazie al gol decisivo messo a segno. Il calciatore, che fa parte della rosa del Napoli, ha manifestato la sua gioia per la prestazione della squadra.

L’intervista di Lorenzo Sgarbi dopo la vittoria contro il Benevento

In un’intervista rilasciata dopo la partita, Lorenzo Sgarbi ha sottolineato l’importanza della fase difensiva e del gioco di squadra durante il confronto con il Benevento. Nonostante il primo tempo sia terminato in parità, la squadra ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e pronta a dare il massimo.

Focus sull’obiettivo finale e sulle prossime sfide

Lorenzo Sgarbi ha posto l’accento sull’importanza di mantenere alta la concentrazione sull’obiettivo finale della stagione. La squadra è determinata e pronta ad affrontare le prossime sfide con impegno e spirito di squadra, con l’obiettivo di conquistare una posizione nei playoff.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS