lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kim-Napoli: coreano ostile. Trattativa difficile (quasi impossibile).

Kim al Napoli: trattativa difficile, ma possibile

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per la propria difesa in vista della prossima stagione calcistica. Dopo aver individuato diversi potenziali acquisti, uno scenario inaspettato si sta delineando: il possibile ritorno di Kim all’interno della squadra partenopea.

Un clamoroso ritorno all’ombra del Vesuvio

Secondo fonti vicine al club partenopeo, c’è la suggestione di riportare Kim al Napoli dopo la sua esperienza al Bayern Monaco. Nonostante il suo rendimento altalenante in Germania, il difensore potrebbe rappresentare un’opportunità per rafforzare la retroguardia azzurra.

Le recenti prestazioni del difensore

Dopo un avvio di stagione discreto, Kim è stato impegnato nella Coppa d’Asia, facendo poi ritorno in Bundesliga con poche presenze da titolare. La sua partecipazione in Champions League è stata limitata, con panchine importanti nei match cruciali. Questo trend potrebbe aver spinto il Napoli a valutare il possibile ritorno del giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS