mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lozano: “Bene in Champions, ora blindiamo il primo posto”

PUBBLICITA

Hirving Lozano: obiettivo primo posto in Champions e in campionato

Hirving Lozano, esterno del Napoli, ha dichiarato di sentirsi fiducioso dopo un ottimo girone di Champions League. Dopo la vittoria contro l’Ajax, il giocatore sembra concentrato sul prossimo obiettivo: blindare il primo posto in campionato. Lozano ha sottolineato l’importanza del gruppo e il ruolo determinante di Spalletti nell’unire la squadra. Secondo l’esterno messicano, il tecnico ha creato un ambiente solido e ha saputo gestire la rosa in maniera equilibrata, coinvolgendo tutti i giocatori. Lozano ha anche parlato dei rigori, esprimendo la sua disponibilità a calciarli quando ne avrà l’opportunità.

Inoltre, l’esterno messicano ha evidenziato l’importanza della sfida contro la Polonia ai prossimi Mondiali in Qatar, sottolineando la qualità dei nuovi giocatori convocati. Lozano si è detto impressionato dalle loro abilità e non vede l’ora di affrontare la competizione.

Hirving Lozano è quindi concentrato su obiettivi importanti sia a livello di club che in ottica Mondiali, dimostrando fiducia e determinazione nelle sue parole.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento