venerdì, Novembre 15, 2024

Lozano: “Bene in Champions, ora blindiamo il primo posto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Hirving Lozano: obiettivo primo posto in Champions e in campionato

PUBBLICITA

Hirving Lozano, esterno del Napoli, ha dichiarato di sentirsi fiducioso dopo un ottimo girone di Champions League. Dopo la vittoria contro l’Ajax, il giocatore sembra concentrato sul prossimo obiettivo: blindare il primo posto in campionato. Lozano ha sottolineato l’importanza del gruppo e il ruolo determinante di Spalletti nell’unire la squadra. Secondo l’esterno messicano, il tecnico ha creato un ambiente solido e ha saputo gestire la rosa in maniera equilibrata, coinvolgendo tutti i giocatori. Lozano ha anche parlato dei rigori, esprimendo la sua disponibilità a calciarli quando ne avrà l’opportunità.

Inoltre, l’esterno messicano ha evidenziato l’importanza della sfida contro la Polonia ai prossimi Mondiali in Qatar, sottolineando la qualità dei nuovi giocatori convocati. Lozano si è detto impressionato dalle loro abilità e non vede l’ora di affrontare la competizione.

Hirving Lozano è quindi concentrato su obiettivi importanti sia a livello di club che in ottica Mondiali, dimostrando fiducia e determinazione nelle sue parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento