Hirving Lozano fa ritorno al PSV dopo quattro stagioni trascorse al Napoli. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale del club olandese.
Gli è stato offerto un rinnovo contrattuale a un salario inferiore, in quanto guadagnava 4,5 milioni netti a stagione, il che non era compatibile con la nuova politica del Napoli. Tuttavia, Hirving Lozano ha rifiutato l’offerta e poiché il suo contratto sarebbe scaduto nel 2024, rischiando di perderlo a parametro zero, il club azzurro ha deciso di cederlo al PSV. Inoltre, il Napoli ha prontamente compensato la sua partenza acquistando Jesper Lindstrom. L’annuncio ufficiale del club olandese è stato accompagnato da un video pubblicato sui social media intitolato “Tornato a casa”.
Successivamente, è stato pubblicato anche un comunicato stampa: “Il PSV ha ufficialmente completato l’acquisizione di Hirving Lozano dall’SSC Napoli. Il club e il giocatore hanno raggiunto un accordo per un contratto quinquennale. Durante il suo precedente periodo al Philips Stadion dal 2017 al 2019, il talentuoso messicano si è guadagnato il cuore dei tifosi. Hirving ‘Chucky’ Lozano è stato un vero e proprio fenomeno in Olanda. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, così l’SSC Napoli ha subito riconosciuto il suo talento e ne ha fatto la sua scelta”.
“Nell’ultima stagione, ha mostrato una forma straordinaria nella principale città del sud Italia: gli Azzurri hanno conquistato il titolo di Serie A dopo 33 anni. Lozano ha realizzato trenta gol e diciassette assist in 155 presenze con la maglia del Napoli. Con il ritorno di questo esterno con una velocità devastante, il PSV dà il benvenuto a un altro talentuoso giocatore messicano. Hirving non ha bisogno di presentazioni nei Paesi Bassi. Nella stagione 2017-2018 di Eredivisie, ha segnato ben diciassette gol, contribuendo alla vittoria del titolo da parte del PSV. Ha collezionato 40 gol in 79 partite con il PSV e ha fornito venti assist”.
Correlati
3Atalanta-Napoli: Lobotka in campo da capitano con la nuova maglia “away” e un vice inedito.
La tensione è palpabile, l’atmosfera si scalda e i cuori dei tifosi partenopei battono all’unisono. Si avvicina un match che promette emozioni forti: Atalanta contro Napoli. I nostri ragazzi, vestiti con la divisa "away", scenderanno in campo per dimostrare che il cuore e la determinazione non conoscono confini.
Conte fa il punto su McTominay, De Bruyne e Lukaku: le ultime sulle condizioni dei giocatori.
Quando i colori azzurri scorrono nelle vene, c'è sempre un'aspettativa palpabile nell'aria. Antonio Conte, fresco reduce da un'intensa preparazione, ha condiviso le sue sensazioni a pochi istanti dall'incontro cruciale contro l'Atalanta. “Ci vorrà tanta energia, sono due squadre che non lesinano energie durante i match”, ha affermato, e noi sappiamo bene quanto sia vero. Ogni partita è una battaglia, una danza di sudore e passione.
Il portiere del Napoli sorprende tutti con un nuovo look: capelli platino per Contini.
In un pomeriggio che sembrava promettere scintille, la partita a Bergamo ha visto non solo il campo riempirsi di emozioni, ma anche Nikita Contini trasformarsi in un simbolo di carisma e stile. Ogni tifoso sa che, quando la maglia azzurra è indossata, si gioca non solo per i tre punti, ma anche per l'orgoglio e l'unità che solo un vero napoletano è capace di portare.
