Napoli e Udinese: affare Lucca quasi fatto, ma la trattativa non è chiusa. Caccia al talento che fa ancora aspettare i tifosi #Calciomercato #Napoli #Udinese #Lucca #SerieA
Napoli e Udinese si sono finalmente trovati d’accordo sul cartellino di Lorenzo Lucca, un giovane attaccante che sta attirando le attenzioni degli azzurri. La trattativa sembra avviata verso la conclusione, anche se ufficialmente non è ancora chiusa.
Il club partenopeo ha messo sul piatto un’offerta che convince, ma le ultime trattative lasciano presagire che qualcosa possa ancora cambiare. Gli appassionati del Napoli aspettano col fiato sospeso, visto che il nome di Lucca circola con sempre maggiore insistenza nei corridoi di Castel Volturno.
“Trovato l’accordo tra Napoli ed Udinese per il cartellino di Lorenzo Lucca”, dicono le voci di mercato, ma c’è ancora quel piccolissimo “ma” che frena ogni discorso definitivo. Del resto, non è la prima volta che una trattativa sembra in dirittura d’arrivo e poi resta appesa a un filo.
La sensazione è che la società stia valutando ogni dettaglio per non farsi sfuggire la ghiotta occasione di mettere le mani su un prospetto interessante e giovane. Con la stagione che si avvicina, i tifosi sognano un nuovo attaccante capace di dare vivacità e gol al reparto offensivo.
La trattativa continua senza fastidi evidenti, ma è chiaro che il Napoli vuole evitare passi falsi, specie in un mercato dove le occasioni valide sono sempre meno e la concorrenza non dorme mai.