martedì, Maggio 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti e l’Inossidabile Vincolo con Napoli: Confessioni di un Amico Stretto

Carmine Esposito, amico e allenatore di Luciano Spalletti, ha partecipato a una diretta radiofonica su Radio Punto Nuovo, durante il programma Punto Nuovo Sport. Esposito ha sottolineato che Spalletti è rimasto profondamente legato alla città di Napoli, e che tornerà sempre volentieri, anche solo come turista. Ha anche rivelato di essere curioso di vedere il film su Spalletti, e di scoprire il suo lato più intimo, essendo stato descritto come una persona affettuosa e dolce, soprattutto quando parla della città partenopea.

L’amicizia tra Carmine Esposito e Luciano Spalletti

Carmine Esposito ha ribadito il forte legame che lo lega a Luciano Spalletti, sottolineando come sia un uomo di grande sensibilità e affetto nei confronti della città di Napoli. Questa amicizia si è cementata nel corso degli anni, e Esposito si è dichiarato entusiasta di vedere il regista Paolo Sorrentino raccontare la vita e le passioni di Spalletti sul grande schermo.

Carmine Esposito ha espresso la speranza che il successore di Spalletti alla guida del Napoli sarà in grado di onorarne il passato e di continuare a far sognare i tifosi partenopei, come ha fatto il tecnico romano durante la sua permanenza in azzurro. La sua fiducia nel futuro della squadra è testimoniata dall’applauso che il Maestro del calcio, Diego Armando Maradona, ha riservato a Luciano Spalletti durante una partita del Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche