lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti riceve un’accoglienza speciale al ristorante Cicciotto a Marechiaro

Luciano Spalletti, tecnico della Nazionale, ha recentemente vissuto due momenti di celebrazione: la standing ovation ricevuta allo Stadio Diego Armando Maradona e l’accoglienza speciale al ristorante “Cicciotto a Marechiaro”. Il noto allenatore ha scelto questo luogo incantevole per concedersi un momento di relax dopo le fatiche in campo. Spalletti, amante della tranquillità del mare e della famosa “fenestella” di Marechiaro, ha goduto di un’atmosfera unica che solo questo posto sa offrire.

Un incontro emozionante con vecchi amici

Dopo la partita del Napoli, Luciano Spalletti ha deciso di trascorrere del tempo con i suoi cari amici presso il ristorante “Cicciotto a Marechiaro”. L’accoglienza calorosa riservatagli ha reso l’incontro ancora più significativo per il tecnico della Nazionale, che ha potuto godersi una serata speciale all’insegna della convivialità e della riscoperta delle relazioni personali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS