sabato, Aprile 27, 2024

Luigi De Laurentiis orgoglioso del suo Bari

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Laurentiis: il Bari non si ferma mai

Luigi De Laurentiis ha analizzato il momento attuale del Bari, evidenziando l’atteggiamento perseverante della squadra e dei tifosi. Durante un’intervista a Radio Bari, ha sottolineato il legame tra il suo stato d’animo e quello dei sostenitori, che si aspettavano una stagione diversa. Nonostante le difficoltà incontrate, De Laurentiis ha elogiato l’impegno e la determinazione dimostrati dalla squadra contro la Sampdoria, pur essendo sfortunati.

Il presidente ha sottolineato il progresso della squadra e la sua crescita, nonostante le avversità affrontate, come gli infortuni che hanno privato il Bari di giocatori chiave. La determinazione e la voglia di vincere del gruppo hanno suscitato grande ottimismo nel presidente, che guarda con fiducia al futuro della squadra.

(Fonte: [Link](https://www.areanapoli.it/interviste/luigi-de-laurentiis-a-bari-abbiamo-un-martello-non-si-ferma-mai_541996.html))

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS