venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luis Enrique non ha dubbi: “Maradona? No, Messi è il migliore di sempre”

Luis Enrique, allenatore della Nazionale spagnola presto impegnata negli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar, ha parlato del paragone tra Diego Armando Maradona e Leo Messi durante una delle sue dirette sul canale Twitch.

Luis Enrique: “Inutile fare paragoni, il calcio è cambiato”

“Per me è inutile fare questi paragoni e non capisco perché ci si ostini a farli – ha detto il ct della Spagna -. Maradona e Messi sono dei del calcio e l’Argentina ha avuto la grande fortuna di averli avuti entrambi”.

Luis Enrique: “Maradona unico, ma Messi è il migliore”

“La verità è che il calcio cambia tanto da un anno all’altro, quindi fare paragoni è inutile – prosegue -. L’epoca di Maradona è stata fantastica, Diego era un giocatore unico che poteva vincere i Mondiali trascinandosi una intera squadra sulle sue spalle”.

“Tuttavia, penso che una cosa del genere sia difficile da fare nel calcio di oggi – conclude -. Per questo penso che Messi sia il migliore della storia del calcio, senza alcun dubbio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS