giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Lukaku è una realtà dinamica, ha il doppio dei seguaci del Napoli.

Romelu è un’azienda in movimento, capace di muovere soldi e masse, e presta il volto a campagne pubblicitarie. Per l’ufficializzazione di Romelu Lukaku è necessario trovare una totale quadra riguardo ai diritti d’immagine. La Gazzetta dello Sport ne parla nell’edizione odierna.

L’impasse dei diritti d’immagine

L’attaccante belga si trova in Belgio con la sua famiglia e attende il via libera dal suo agente, Federico Pastorello, per imbarcarsi sul primo volo diretto a Roma. Dopo aver svolto le visite mediche, sarà pronto a correre a Napoli per abbracciare Conte. Tuttavia, nonostante l’accordo tra i club per 30 milioni di euro più il 30 per cento della futura rivendita, l’operazione è rallentata dal consueto scoglio rappresentato dai diritti d’immagine che la società vuole detenere completamente.

PUBBLICITA

L’importanza strategica dei diritti d’immagine

I diritti d’immagine rappresentano un nodo cruciale in molte trattative di calciomercato, specialmente quando si tratta di un giocatore dalla visibilità internazionale come Romelu Lukaku. La gestione di questi diritti può influenzare notevolmente l’entità degli introiti sia per il club che per il calciatore stesso. La società, infatti, punta a tenere per sé la gestione dei diritti d’immagine, assicurandosi così un controllo totale sui futuri guadagni provenienti da attività pubblicitarie e sponsorizzazioni legate al giocatore.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI