venerdì, Luglio 5, 2024

Lukaku, Osimhen blocca il Napoli. Il Milan non accelera sul belga.

PUBBLICITA

Futuro di Lukaku: Napoli e Milan in corsa per l’attaccante del Chelsea

PUBBLICITA

L’attenzione della Gazzetta dello Sport di oggi è rivolta a Romelu Lukaku, l’attaccante sotto contratto con il Chelsea che suscita l’interesse di Napoli e Milan.

Napoli in cerca di un sostituto per Osimhen

Il Napoli è attivamente alla ricerca di un nuovo attaccante che possa sostituire Victor Osimhen. Tuttavia, il problema principale resta la situazione legata al bomber nigeriano. Osimhen ha manifestato la volontà di lasciare il club azzurro, ma fino ad ora non sono pervenute offerte concrete. Questa incertezza impedisce al Napoli di muoversi decisamente per altri centravanti.

L’opzione Lukaku

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Conte avrebbe suggerito ad Aurelio De Laurentiis di sostituire Osimhen con Romelu Lukaku. Tuttavia, il Napoli non può permettersi di inserire l’ex giocatore di Inter e Roma in squadra senza prima aver concluso la cessione di Osimhen. Questo perché la presenza di Lukaku potrebbe influire negativamente sul valore di mercato di Osimhen, considerando la clausola rescissoria che si aggira intorno ai 120 milioni di euro.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche