sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Lukaku potrebbe giocare a Napoli per la partita di Coppa Italia: l’ipotesi in esame

Romelu Lukaku attende una chiamata dal Napoli. L’attaccante belga starebbe già lavorando con le schede di Antonio Conte in vista di un possibile arrivo per la Coppa Italia. Carmine Martino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, per parlare del mercato del club azzurro. “Osimhen? Al momento non ci sono notizie rilevanti da Parigi. Il PSG deve vendere uno dei due attaccanti prima di poter acquistare il nigeriano. Quando questa trattativa si sbloccherà, si sbloccheranno anche le altre”, ha sottolineato l’esperto giornalista durante l’intervista.

Possibile approdo di Lukaku al Napoli

Martino ha anche lanciato un’ipotesi sull’arrivo di Lukaku al Napoli. “Penso che potrebbe arrivare per la gara di Coppa Italia. Credo che sia una questione di giorni e poi Osimhen partirà per Parigi. Il problema non sarà il Modena, ma piuttosto arrivare pronti per la prima di campionato. Conte ha aspettato l’arrivo di tutti i nazionali per decidere dove il Napoli dovrà intervenire”, ha aggiunto.

PUBBLICITA

Strategia di Conte e possibili cambiamenti tattici

Inoltre, Martino ha sottolineato che con l’attuale squadra potrebbe essere possibile giocare con una difesa a quattro. Tuttavia, Conte sembra preferire una difesa a tre, il che richiederebbe l’acquisto di un altro difensore più affidabile sul centro-sinistra. Il tecnico ha infatti evidenziato la necessità di rafforzare alcuni reparti in vista della prossima stagione.

L’ottimizzazione della formazione e l’integrazione di nuovi giocatori come Lukaku potrebbero significare importanti cambiamenti per il Napoli, sia in campionato che nelle competizioni nazionali come la Coppa Italia. Restano da vedere ulteriori sviluppi e conferme nelle prossime settimane.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI