giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Lukaku segna il terzo gol, il Napoli festeggia: le parole di Conte a Buongiorno

Romelu Lukaku è stato autore della terza rete del Napoli contro il Cagliari. Retroscena su Antonio Conte e Alessandro Buongiorno. Il Napoli, dopo una gara molto sofferta, ha inflitto un nettissimo 0-4 al Cagliari di Davide Nicola. Tante buone notizie per mister Antonio Conte emergono oltre al risultato. Una delle notizie migliori è lo straordinario stato di forma di Alex Meret. Inoltre, l’impatto devastante di Romelu Lukaku, calciatore fortemente voluto dallo stesso allenatore, non è passato inosservato. Da non sottovalutare poi la prestazione di Frank Zambo Anguissa, che, dopo una annata calcistica deludente, ha mostrato segni di ripresa. Anche Stanislav Lobotka ha avuto una buona performance.

L’Impatto di Lukaku

Romelu Lukaku ha dimostrato di essere un’aggiunta di grande valore per il Napoli, segnando la terza rete della partita contro il Cagliari. Questo goal ha messo in mostra non solo le sue abilità individuali ma anche quanto la squadra ne benefici del suo arrivo. L’acquisto di Lukaku è stato fortemente voluto da Antonio Conte, e il giocatore belga ha subito dimostrato di poter fare la differenza in campo.

PUBBLICITA

La Crescita di Alex Meret e Frank Zambo Anguissa

Un’altra nota positiva per il Napoli è stata la grande prestazione di Alex Meret, che ha mantenuto la porta inviolata con alcuni interventi decisivi. Il suo stato di forma attuale rappresenta una sicurezza per la retroguardia napoletana. Da segnalare anche la buonissima prestazione di Frank Zambo Anguissa, che dopo una stagione deludente, ha mostrato segnali di ripresa importanti. Anche Stanislav Lobotka ha giocato un’ottima partita, contribuendo al gioco di squadra con la sua solida presenza a centrocampo.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI