mercoledì, Novembre 13, 2024

L’ultimo saluto a Eriksson: il cordoglio di De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sven Goran Eriksson è morto all’età di 76 anni. Tra i messaggi di cordoglio spunta anche quello del Napoli di Aurelio De Larentiis. Lutto nel mondo del calcio. A 76 anni si è spento l’allenatore Sven Goran Eriksson.

PUBBLICITA

Un addio commovente

Sven Goran Eriksson, celebre tecnico di calcio, aveva un cancro al pancreas. Dopo aver rivelato che gli restava solo un anno di vita, aveva intrapreso una sorta di tour d’addio negli stadi che più lo avevano amato. Uno degli episodi più toccanti si è svolto al Marassi di Genova, dove era stato accolto tra lacrime e applausi lo scorso maggio.

Messaggi di cordoglio

Alla notizia della sua morte, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di conoscenti, amici e tifosi. Anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha espresso il suo dolore per la perdita di Eriksson, sottolineando l’importanza del tecnico nel panorama calcistico internazionale.

L’impronta lasciata da Sven Goran Eriksson nel mondo del calcio è indelebile, e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra tutti coloro che lo hanno conosciuto, apprezzato e ammirato nel corso della sua lunga e brillante carriera.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento