lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

17 agosto: inizia la nuova Serie A, si prospetta una stagione interminabile.

**La stagione della Serie A 2024/2025 si preannuncia ricca di emozioni e sorprese**

La prossima stagione della Serie A italiana ha stabilito il suo inizio per il 17 agosto 2024, con ben tre turni previsti per il debutto. Dopo queste prime giornate, è prevista una pausa per le Nazionali nel weekend del 7-8 settembre, subito dopo il terzo turno che si terrà nel weekend del 31 agosto-1 settembre.

Nazionale Italiana e Nations League: Luciano Spalletti ai comandi

Dopo la conclusione degli Europei 2024 in Germania, la Nazionale Italiana guidata dal tecnico Luciano Spalletti sarà protagonista delle prime partite della Nations League. Il 6 settembre è previsto l’importante match contro la Francia, seguito dal duello contro Israele il 9 settembre.

Serie A in ripresa e nuova era della Champions League

Dopo la pausa per le Nazionali, il campionato di Serie A riprenderà con il quarto turno nel weekend del 14-15 settembre. In contemporanea, prenderà il via la nuova edizione della Champions League, che vedrà la partecipazione di 36 squadre in un girone unico. Il primo turno della competizione sarà distribuito su tre giorni: martedì, mercoledì e giovedì. La fase a gironi della Champions League includerà due partite in più rispetto al solito, con probabile disputa nel mese di gennaio 2025.

La stagione calcistica si annuncia dunque entusiasmante, con un susseguirsi di eventi e partite che terranno tutti gli appassionati con il fiato sospeso per tutta la durata del torneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS