domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Macedonia-Italia, Milevski critica Spalletti: lite a conclusione match. Scherzo dei napoletani

È un periodo difficile per l’Italia: Spalletti chiamato a migliorare la situazione degli Azzurri. Dopo il confronto con la Macedonia un breve faccia a faccia con il collega.

L’Squadra italiana ha pareggiato 1-1 in Repubblica di Macedonia del Nord nella partita valida per le Qualificazioni a Euro 2024. Esordio per Luciano Spalletti sulla panchina azzurra e proprio il ct italiano è stato protagonista, suo malgrado, alla fine della partita, con una piccola discussione con Blagoja Milevski, l’allenatore della nazionale macedone, infastidito per una mancata restituzione della palla agli avversari da parte degli Azzurri nell’assalto finale o forse proprio per quanto accaduto durante l’azione che porta al gol di Immobile.

L’ex allenatore del Napoli, al triplice fischio finale, si è avvicinato all’allenatore avversario per salutarlo e stringergli la mano, ma evidentemente non si aspettava il gesto poco educato di Milevski che ha risposto in modo freddo, indicando la zona di campo di un episodio che non gli era piaciuto generando l’irritazione di Spalletti che è sembrato abbastanza risentito per il comportamento dell’avversario. Tutto però è durato pochi secondi. 

Alcuni napoletani hanno scherzato sui social pubblicando l’immagine del momento e c’è chi ha scritto: “Hai visto, non dovevi lasciare Napoli?”. Non manca chi ricorda Massimo Troisi: “Sembra quel medico che gli chiese: emigrante? Ricordate il fatto del dito?”.

Fonte