sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Malfitano ai calciatori: “Stop alle scuse: smettete di mortificare la maglia!”

Il giornalista Mimmo Malfitano ha partecipato a Forza Napoli Sempre su Radio Marte, esprimendo le sue considerazioni sulla difficile situazione attuale della squadra.

Malfitano ha sollevato dei dubbi riguardo alla reale identità del Napoli, chiedendosi se si tratti di una regressione rispetto alla stagione precedente. Inoltre, ha sostenuto che i giocatori hanno una grossa responsabilità per quanto accade in squadra, affermando che essi possiedano il 70% di questa responsabilità.

Il giornalista ha anche criticato il presidente De Laurentiis, affermando che la situazione attuale sta mortificando la passione dei tifosi e che coloro che sono responsabili, inclusa la società e il presidente stesso, dovrebbero essere criticati.

Malfitano ha anche preso di mira l’atteggiamento dei giocatori e ha espresso perplessità sulle decisioni di mercato, citando ad esempio l’ingaggio di Osimhen e la gestione della sua assenza durante una partita. Inoltre, ha manifestato stupore per la decisione di Mazzarri di accettare certe situazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS