sabato, Novembre 16, 2024

Malta-Macedonia: Elmas segna con un bel tiro curvo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Momento positivo per Elmas con la maglia della sua squadra nazionale. Il centrocampista del Napoli ha segnato nel confronto tra Malta e Macedonia del Nord.

L’Italia scende in campo contro l’Ucraina nel match decisivo per la qualificazione ai prossimi campionati europei. Nel secondo incontro del gruppo C, si sfidano invece Malta e Macedonia del Nord. La squadra ospite è in vantaggio grazie a un gol segnato dal calciatore del Napoli, Elmas. Il centrocampista ha sfruttato al meglio un assist di Bardhi (il giocatore che aveva realizzato su calcio di punizione il gol dell’1-1 della Macedonia del Nord contro gli italiani) con un bel tiro curvo di destro all’interno dell’area di rigore.

PUBBLICITA

Elmas è stato il migliore in campo anche nel match della sua squadra contro l’allenatore della nazionale italiana Luciano Spalletti. Di seguito le formazioni ufficiali di Malta e Macedonia del Nord.

MALTA (3-5-2): Bonello; Borg, Pepe, Muscat; Mbong, Guillaumier, Kristensen, Teuma, Camenzuli; Nwoko, Jones. Allenatore: Michele Marcolini

MACEDONIA (4-2-3-1): Shiskovski; Manev, Musliu, Zajkov, Alioski; Dimoski, Bardhi; Alimi, Atanasov, Elmas; Miovski. Allenatore: Blagoja Milevski

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento