martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La mamma di Mbappé: “Gli ho detto ‘non faccio niente per meno del 30%’, piuttosto vado in vacanza alle Maldive…”

Fayza Lamari, la madre di Kylian Mbappé, ha condiviso recentemente un simpatico aneddoto sulla trattativa con suo figlio, il famoso calciatore. In un’anteprima del programma “Envoyé Spécial” in onda su France 2 il 18 gennaio, ha rivelato di aver scherzato con il figlio dicendogli: “Non lavoro per meno del 30%! Andrò in pensione e farò ciò che fanno tutti gli altri: andrò in vacanza alle Maldive, ma per te non lavoro!”.

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, la signora Lamari ha condiviso ulteriori dettagli sulla trattativa con suo figlio, affermando di aver inizialmente richiesto il 50% ma di essere poi scesa al 30%. Questo accordo è stato in parte focalizzato sul supporto al progetto “Inspired by KM”, un’associazione volta ad aiutare 98 bambini a realizzare i propri progetti di vita.

Sempre nell’anteprima del programma, Fayza Lamari ha sottolineato l’impegno di suo figlio in questo progetto specificando che il 30% degli utili generati dalle aziende legate a Mbappé viene devoluto a IBKM. Inoltre, ha chiarito che non c’è nulla di sbagliato in questa scelta e che se avessero potuto ottenere 10 miliardi, l’avrebbero fatto perché è il sistema che lo richiede.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento