I convocati di MANCINI per la MACEDONIA: out BELOTTI, SCAMACCA e ZANIOLO

Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, ha annunciato oggi pomeriggio la lista definitiva dei convocati per la partita di questa sera contro la Macedonia del Nord, in programma alle 20.45 allo stadio Barbera di Palermo.

Diverse le esclusioni eccellenti nell’elenco: spiccano quelle di Belotti e Zaniolo, out per scelta tecnica, e quella di Scamacca, assente per via di un risentimento muscolare accusato ieri in allenamento. In attacco le riserve di Immobile saranno quindi Joao Pedro e Raspadori. Supera il taglio anche l’esterno del Napoli Politano. Non ce la fa Bonucci, c’è invece Chiellini.

Questa la lista completa:
PORTIERI: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Salvatore Sirigu (Genoa)
DIFENSORI: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri (Lione), Alessandro Florenzi (Milan), Gianluca Mancini (Roma)
CENTROCAMPISTI: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Sandro Tonali (Milan), Marco Verratti (Paris Saint Germain)
ATTACCANTI: Domenico Berardi (Sassuolo), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Joao Pedro (Cagliari), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo)

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE