Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato della possibilità di un nuovo stadio nel capoluogo campano ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“Guardando quanto sta accadendo nelle altre città, il motore principale nella volontà di ristrutturare o costruire un nuovo stadio è la stessa squadra di calcio – ha detto il primo cittadino -. Siamo aperti a qualsiasi tipo di ragionamento, vogliamo dare una casa dignitosa al Napoli e un luogo confortevole a tutti i tifosi. Ma non è un’operazione che può fare solo l’amministrazione comunale: ci vuole anche la volontà della società di calcio”. Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
“La statua di Maradona? C’è un piedistallo abbastanza significativo e siamo in attesa di una progettazione definitiva – ha spiegato -. Per gli interventi di manutenzione c’è un finanziamento disponibile per la sostituzione di una parte dei cupolini che sono ammalorati. Prima però vogliamo occuparci della manutenzione straordinaria e alle opere nello stadio dove ci sono degli stacchi, delle cadute. L’obiettivo è mettere tutto in sicurezza. Parliamo di risorse di alcuni milioni di investimento. Cerchiamo nuove risorse per riuscirci”.