Grande dramma sul campo: DS e allenatore in chatta libera durante l’allenamento!
Scoop dal ritiro estivo: il direttore sportivo e l’allenatore si sono incontrati in piena sessione di sudore e tattiche, proprio mentre la squadra sgambettava a Dimaro Folgarida. #CalcioScoop #DietroLeQuinte
In un mondo dove i boss del pallone di solito si nascondono negli uffici con aria condizionata, ecco che oggi il direttore sportivo ha deciso di fare il figo sul campo, interrompendo l’allenatore durante la routine mattutina. Chissà se stavano parlando di trasferimenti last-minute o solo di come sistemare quel centrocampista che corre come un bradipo ubriaco.
La chiacchierata, avvenuta in mezzo al verde e al caos degli esercizi, ha attirato occhiate curiose dalla squadra, che probabilmente si chiedeva se il tutto fosse una mossa geniale o solo un altro teatrino calcistico. Questi incontri improvvisati spesso significano che c’è aria di guai, o magari solo di un caffè freddo condiviso tra capi. Comunque, nel calcio di oggi, ogni parola contata potrebbe valere milioni – o un bel po’ di titoli sui social.