Osimhen di nuovo al Galatasaray? Trattativa in dirittura d’arrivo! #CalcioMercato #Galatasaray #Osimhen
I tifosi del Galatasaray potrebbero presto brindare al ritorno del bomber Victor Osimhen, con la trattativa che sembra essere arrivata alle battute finali. Dopo un periodo di chiacchiere e tira e molla, il nigeriano è pronto a rimettersi in gioco in Turchia, magari per evitare di marcire su una panchina altrove.
Ma ammettiamolo, Osimhen non è esattamente un tipo da mezze misure: se le cose vanno male, potrebbe trasformarsi in un Headache per il club, con quel carattere che a volte fa più danni dei difensori avversari. Giuffredi smentisce le voci: Di Lorenzo e Politano ok, ecco la verità sul suo rapporto con Conte!
Addio a Garritano, l’ex Torino che ci ha fatti sudare: il calcio italiano piange un vero guerriero, e noi laziali lo rispettiamo.
Figlio di Galliani: “La cruda verità sugli infortuni di Anguissa e Cambiaghi, un disastro che fa male al calcio”
De Laurentiis prometteva un ritorno, ma ci lascia a secco a Napoli!
Restate sintonizzati, perché nel mondo del calcio, dove i soldi volano e i giocatori cambiano casacca come calzini, questa potrebbe essere l’ennesima mossa che ci fa scuotere la testa. Chi lo sa, magari Osimhen diventerà il nuovo idolo o il solito problema da risolvere.

