domenica, Giugno 16, 2024

Manna e Conte costruiscono il nuovo Napoli: ecco tutti i nomi sull’agenda del club

Giovanni Manna e Antonio Conte Disegnano la Formazione Azzurra per la Prossima Stagione

Giovanni Manna e Antonio Conte sono al lavoro per pianificare la formazione del Napoli in vista della prossima stagione. Recentemente, si è tenuto un importante summit di mercato che ha coinvolto non solo il tecnico e il direttore sportivo, ma anche il procuratore Mario Giuffredi.

Il Futuro di Di Lorenzo al Napoli

Antonio Conte è sceso in campo in prima persona per tentare di trattenere Di Lorenzo al Napoli. Il tecnico ha preso parte a una riunione con il procuratore del difensore, che ha espresso il desiderio di lasciare la città dopo una stagione difficile. L’incontro si è svolto nell’hotel di Corso Vittorio Emanuele, ormai punto di riferimento del Napoli. Oltre a Conte, erano presenti il ds azzurro Giovanni Manna e il procuratore Mario Giuffredi.

Dopo circa un’ora, Conte ha lasciato la riunione, che è proseguita tra il dirigente azzurro e il procuratore. Tuttavia, sembra improbabile un cambiamento di idea da parte di Di Lorenzo, richiesto dalla Juventus. La decisione finale spetta ora al giocatore.

Trattative di Mercato: Kvaratskhelia e Artem Dovbyk

In tema di ingaggi, il club azzurro ha aperto una trattativa con Kvaratskhelia, che ha manifestato la volontà di rimanere. Il presidente De Laurentiis sta cercando di chiudere le porte al Paris Saint Germain, interessato al georgiano, ma dovrà aumentare l’ingaggio dell’esterno, attualmente fissato a 1,7 milioni l’anno.

Per quanto riguarda l’attacco, il Napoli continua a seguire Artem Dovbyk, il bomber 26enne che ha portato il Girona in Champions League. Il club azzurro è disposto a mettere sul tavolo 35 milioni di euro, anche se il giocatore, ambito dal Milan e in attesa degli Europei con l’Ucraina, potrebbe scatenare un’asta tra top club.

Optimized for SEO:

  • Antonio Conte
  • Giovanni Manna Napoli
  • Napoli mercato
  • Di Lorenzo Juventus
  • Kvaratskhelia PSG
  • Artem Dovbyk

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche