domenica, Luglio 14, 2024

Manna è il primo sponsor di Marin: si prova a chiudere con la formula dell’affare

PUBBLICITA

Nel panorama delle trattative di mercato, il Napoli è estremamente attivo in vista della prossima stagione. Una delle mosse più imminenti riguarda Rafa Marin, promettente difensore spagnolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe vicino a chiudere il trasferimento del giovane talento.

L’Affondo del Napoli per Rafa Marin


Il difensore del Real Madrid, appena conclusa una stagione in prestito all’Alaves, è diventato un obiettivo prioritario per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. "Il Napoli prova l’affondo per Rafa Marin: il difensore spagnolo del Real Madrid, reduce da una stagione in prestito all’Alaves, è diventato un grande obiettivo del ds Manna. È lui il primo sponsor dell’operazione, è lui che l’ha seguito e infilato nel ventaglio delle opzioni da proporre per il piano di rafforzamento della difesa, reparto nevralgico per il sistema di gioco di Antonio Conte".

Il Piano di Rafforzamento della Difesa

Il piano di rafforzamento del Napoli include l’implementazione di giovani talenti capaci di offrire una solida prestazione difensiva, elemento fondamentale per la strategia di gioco di Antonio Conte. Rafa Marin sembra essere perfettamente in linea con questi criteri, grazie alle sue prestazioni promettenti e alle sue caratteristiche tecniche.

In conclusione, il Napoli si prepara a consolidare la propria difesa con l’acquisizione di Rafa Marin, mentre i tifosi attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questa trattativa.

Visita il Corriere dello Sport per ulteriori dettagli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche