Il trasferimento di Cajuste al Brentford sembrava ormai cosa fatta, ma l’affare è saltato all’ultimo momento. Non sono mancati i colpi di scena in casa Napoli. Sembrava tutto pronto per il trasferimento di Cajuste al Brentford, ma all’improvviso la trattativa si è fermata. Anche Brescianini, che era a un passo dal club azzurro, ha visto sfumare il suo trasferimento. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta quanto segue: "Il direttore sportivo Manna ha vissuto questa pazzesca giornata da Londra, dove si è recato per diverse situazioni: Lukaku e Gilmour in entrata, Cajuste in uscita (si dialoga con l’Ipswich)."
Situazione in Entrata: Lukaku e Gilmour
Il direttore sportivo del Napoli, Manna, è a Londra per discutere diverse situazioni, tra cui i possibili arrivi di Lukaku e Gilmour. Krol scettico: “Napoli ha preso un pallido imitatore di Kvaratskhelia”
Cassano infuriato: “Pensa di essere Ronaldinho, ma inciampa come un dilettante – Un totale fiasco”
Zazzaroni a Napoli: “Maradona il più grande, gli altri solo fantasmi”
Cruciani azzarda pronostici su PSV-Napoli e Real Madrid-Juventus, con Sabatini che irrompe!
Situazione in Uscita: Cajuste e l’Ipswich
Per quanto riguarda Cajuste, si sta dialogando con l’Ipswich per un eventuale trasferimento. La trattativa con il Brentford, che sembrava ormai conclusa, è infatti sfumata all’ultimo momento. Ora l’attenzione si è spostata sull’interesse dell’Ipswich, che potrebbe essere una nuova destinazione per il calciatore.
Conclusione
La giornata si è rivelata particolarmente intensa per il direttore sportivo del Napoli, Manna. Tra potenziali acquisti e possibili cessioni, il club partenopeo è al lavoro per completare la propria rosa al meglio. Continuano le trattative e, sicuramente, non mancheranno ulteriori sviluppi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale