lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marchetti: ”Osimhen unico nel suo genere, c’ un motivo se si infortuna”

**Victor Osimhen, il centravanti unico nel suo genere**

Il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti ha espresso interessanti considerazioni su Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Secondo Marchetti, il giocatore nigeriano è un calciatore di grande importanza e quasi unico nel panorama internazionale.

Secondo Marchetti, Osimhen si distingue per la sua potenza atletica e per il suo coraggio nel cercare lo scontro fisico in campo. Questo potrebbe spiegare perché il centravanti del Napoli è soggetto a frequenti infortuni durante la stagione. Alcuni giocatori, infatti, affrontano un carico di lavoro molto elevato, con oltre 70 partite disputate in un solo anno. Questo porta ad un’elevata esposizione al rischio di infortuni, specialmente considerando lo stress dei viaggi e i brevi periodi di recupero tra una partita e l’altra.

In definitiva, Osimhen si pone come un giocatore speciale, il cui valore e resistenza fisica vanno valutati in relazione al contesto e al carico di partite disputate.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS