domenica, Aprile 28, 2024

Marcolin: ”Il Napoli ha ritrovato due pezzi importanti, Garcia si convincer”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli ritrova Kvaratskhelia e Osimhen: le parole di Marcolin. L’allenatore Dario Marcolin ha parlato delle scelte di Rudi Garcia e dell’andamento del Napoli in campionato. Durante un’intervista a Marte Sport Live su Radio Marte, Marcolin ha commentato l’imminente sfida del Napoli contro il Lecce, definendo la squadra avversaria come ostica e importante da affrontare.

Tuttavia, ha affermato che il Napoli non dovrebbe fare turnover, ma piuttosto recuperare posizioni in classifica senza cambiare il modo di giocare. Marcolin ha inoltre sottolineato l’importanza dei giocatori chiave del Napoli, come Kvaratskhelia e Osimhen, che stanno ritrovando la forma e la fiducia.

Secondo Marcolin, Garcia si convincerà che la squadra ritroverà sicurezza, gol e umore mantenendo il vecchio modo di giocare. Infine, Marcolin ha concluso che il Napoli deve trovare un equilibrio tra fase difensiva e fase offensiva per mostrare appieno il suo valore.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS