Martin Petras, agente di Marek Hamsik, parla del futuro dell’ex calciatore dello Slovacchia
La possibilità di un ritorno di Marek Hamsik a Napoli è oggetto di numerose speculazioni. Il giocatore slovacco ha lasciato un segno indelebile nella squadra azzurra e i tifosi, insieme al presidente Aurelio De Laurentiis, sarebbero entusiasti di riabbracciarlo. A parlare di questa ipotesi è Martin Petras, agente FIFA di Hamsik, durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo avuto modo di parlare con De Laurentiis subito dopo la partita contro il Barcellona, ma la decisione spetta solamente a Marek, il quale al momento ha molteplici impegni da gestire.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
“Marek Hamsik è una figura leggendaria per la città di Napoli, quindi un suo ritorno in maglia azzurra, magari in una veste dirigenziale, potrebbe essere di grande importanza”, ha aggiunto Petras nel corso della trasmissione.
Riguardo alla situazione attuale del Napoli, Petras ha dichiarato: “Sono convinto che, anche in assenza di Calzona, tutti stiano lavorando al massimo a Castel Volturno. Tuttavia, è evidente che il commissario tecnico della nazionale ha l’onere di preparare l’Europeo, oltre ad addestrare la squadra partenopea, quindi è probabile che in questo periodo stia facendo molte notti in bianco.”