Nuova formazione per il giocatore ex Napoli, Davide Margella. L’estremo difensore si era liberato dal club di Aurelio De Laurentiis.
Davide Marfella, ex portiere del Napoli, dopo aver terminato il suo rapporto con il club di Aurelio De Laurentiis, ha selezionato la sua nuova formazione. L’estremo difensore sarà disponibile domani, lunedì 11 agosto, a Caserta per effettuare gli esami medici prima di sottoscrivere il suo nuovo contratto con la Casertana. Quindi, il portiere rimarrà nel capoluogo campano. Il calciatore può vantare il titolo di Campione d’Italia conquistato con il Napoli nella precedente stagione. Ha ricoperto il ruolo di terzo portiere nella squadra azzurra di Luciano Spalletti.
Nato a Pozzuoli il 15 settembre 1999, da bambino Davide aveva il poster di Iker Casillas, portiere campione d’Europa e del Mondo, appeso in camera come fonte di ispirazione. Il fascino spagnolo chiaramente ha affascinato Marfella, che si è innamorato calcisticamente di Pepe Reina, portiere della leggendaria squadra Napoli di Sarri. Nella scorsa stagione è stato regolarmente convocato da Luciano Spalletti per le partite di campionato, ma il portiere non ha mai giocato in partite ufficiali.