Che delusione per i nostri colori: il centrale del Napoli snobbato dalla U21! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Eccoci qua, amici partenopei, a dover digerire un’altra di quelle pillole amare che ci fanno stringere i pugni e gridare “Ma che sta succedendo?”. Il commissario tecnico della nazionale Under 21 ha parlato chiaro in conferenza stampa, spiegando i motivi dietro l’esclusione del nostro valoroso centrale del Napoli. Non ci sta bene, no, perché questo è un ragazzo che suda la maglia come pochi, che difende i nostri colori con quella grinta che solo un vero napoletano può capire.
Immaginatevi la scena: lui, il CT, seduto lì a elencare ragioni che, boh, chissà quali saranno – forse forma non al top, forse scelte tattiche, ma a noi non importa. Da tifoso del Napoli, sento bruciare il cuore, perché questo non è solo un esclusione, è un’offesa a tutta la nostra passione. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Certo, non sto qui a dire che il CT abbia torto – lui avrà i suoi motivi, spiegati lì in conferenza – ma da un tifoso come me, che ha visto questo centrale crescere e diventare una roccia per la squadra, sembra solo un’altra ingiustizia. Pensateci: quante volte i nostri giocatori devono dimostrare il doppio per avere rispetto? È lo spirito napoletano, quello che ci fa rialzare sempre, ma fa male lo stesso. Forza, azzurri, dimostreremo sul campo che meritiamo di più.
In conclusione, questa vicenda ci ricorda quanto sia dura la strada per i nostri, ma anche quanto siamo uniti. Avanti Napoli, con orgoglio e passione, perché noi non ci arrendiamo mai!

