domenica, Aprile 28, 2024

Mario Giuffredi svela retroscena sul rapporto tra Di Lorenzo e Garcia a Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il noto agente di calciatori Mario Giuffredi è tornato a parlare della sua esperienza con il Napoli e ha rivelato dettagli sul rapporto tra il suo assistito Giovanni Di Lorenzo e l’ex allenatore Rudi Garcia.

Nel corso dell’evento Palermo Football Conference, Giuffredi ha discusso del suo libro sulla carriera calcistica e ha condiviso alcuni retroscena interessanti. In particolare, ha dichiarato: “Ho scritto un libro per chiudere un cerchio, non avrei mai immaginato di poter rappresentare giocatori della mia squadra del cuore e vedere Di Lorenzo diventare capitano e vincere lo Scudetto. Ritengo che questi siano gli ultimi 4-5 anni della mia carriera e forse è il momento giusto di raccontare la mia storia professionale”.

Mario Giuffredi ha quindi svelato dettagli sul rapporto tra Garcia e Di Lorenzo, alimentando ulteriori curiosità tra i tifosi del Napoli e gli appassionati di calcio in generale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS