venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Mario Rui: “Il gruppo è unito, la squadra sta bene. Il pessimismo è esagerato”

Il terzino portoghese ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della partita Braga-Napoli: “Siamo carichi al massimo, è una notte di Champions”.

In vista della partita Braga-Napoli, il terzino del Napoli, Mario Rui, ha tenuto una conferenza stampa. “Siamo pronti a dare il massimo. Per me non è un momento difficile. Parliamo di due partite, le abbiamo analizzate, abbiamo commesso degli errori negli ultimi 30 minuti contro la Lazio e nei primi 60 minuti contro il Genoa. La squadra è unita. Vogliamo vincere contro il Braga, siamo carichi al massimo, è una serata di Champions. Difficoltà in campionato? La squadra, rispetto all’anno scorso, è conosciuta dagli avversari. Ora sono più preoccupati e ci affrontano meglio”.

Successivamente ha aggiunto: “Spetta a noi migliorare, anche durante la settimana con il mister. Mi sembra esagerato tutto questo pessimismo, cercheremo di cambiare il pensiero di tutti provando a migliorare in campo. Riguardo ai calci d’angolo, marchiamo a zona e non più a uomo? È una coincidenza, anche l’anno scorso abbiamo avuto difficoltà sui calci d’angolo. Difendere a uomo o a zona fa poca differenza. Sicuramente è un aspetto da migliorare, ma credo che i gol subiti siano una coincidenza”.

“Tornare in Nazionale? Non è il mio primo pensiero, il primo obiettivo è aiutare la squadra a conquistare i tre punti. Inoltre mi fa piacere giocare in Portogallo”.

“Che tipo di partita mi aspetto contro il Braga? Come mi sento a Napoli? È una delle migliori squadre del Portogallo negli ultimi anni, scenderà in campo per vincere. Mi sento bene a Napoli, sono qui da sette stagioni, Napoli è una delle città più belle in cui abbia mai vissuto. I tifosi sono molto vicini a noi e questo conta molto”, ha concluso Mario Rui.

Fonte