lunedì, Aprile 29, 2024

Le parole di Garcia su Kvaratskhelia: un giocatore di grande qualità

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rudi Garcia elogia l’esterno georgiano in vista della partita di Champions League contro il Braga.

Durante la conferenza stampa di questa sera, il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha cercato di chiarire le polemiche riguardanti Kvaratskhelia, l’esterno georgiano che è stato sostituito nel finale di due partite contro il Genoa e che ha mostrato disapprovazione per questa scelta dell’allenatore. Queste sono le parole del tecnico francese: “Khvicha, come Mario Rui, ha subito un infortunio che lo ha rallentato durante la preparazione e gli ha impedito di giocare la prima partita. Nella seconda partita, è entrato solo nel secondo tempo. Ho parlato con lui perché voglio che rimanga tranquillo e che sia determinante per noi”.

Il mister francese ha aggiunto parole molto significative: “È un grande giocatore che non segna da un po’, ma non deve pensarci troppo. Deve sempre godersi il piacere di giocare. Sarebbe già un ottimo risultato se facesse un assist come ha fatto contro il Sassuolo. Domani giochiamo la Champions League, il sogno di tutti noi. Vogliamo andare il più lontano possibile. Queste serate sono fatte anche per i grandi calciatori, e Khvicha ne è uno, come ho già detto e ripeto”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS