L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha espresso il suo profondo disappunto nei confronti del direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, durante un’intervista a TvPlay.it. In questa intervista, Giuffredi ha criticato anche l’allenatore Rudi Garcia, ma ha sottolineato il ruolo negativo di Meluso nella vicenda.
Giuffredi ha dichiarato di essere rimasto deluso dalle azioni di Meluso, definendo il suo lavoro come non positivo. Secondo l’agente, se Meluso avesse chiamato Mario Rui per discutere con lui e con l’allenatore, dopo il colloquio sarebbe stato necessario chiudere la questione. Napoli-Como, code da incubo fuori dal Maradona: i tifosi non si accontentano e chiedono di più!
Da Como: I tifosi fremono per l’impresa. Squadra senza rivali, eh? Ma vedremo…
Florenzi ammette: Napoli e Inter al passo, alla Roma il centravanti resta un enigma. Noi laziali ci divertiamo!
Napoli si illude col difensore del futuro? Corvino gli dà il via libera, chissà se reggerà!
Dopo la conferenza di Garcia, Giuffredi ha avuto una conversazione con Meluso per chiarire la situazione. Tuttavia, Meluso ha negato che Mario Rui abbia mai pronunciato quelle parole durante il colloquio.
Mario Giuffredi ha affermato di non essere interessato a parlare con Rudi Garcia e di voler chiudere la vicenda. Ha sottolineato che Garcia deve fare il suo lavoro e lui farà il suo. Tuttavia, ha avvertito che risponderà se Garcia dovesse ancora toccare argomenti personali che non gli competono.

