venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marocco batte Spagna, anche a Napoli esplode la gioia dei tifosi

Il Marocco batte ai calci di rigore la Spagna e vola ai quarti di finale del Mondiale di Qatar 2022. Festa non solo in tutto il paese, ma anche in tante città d’Italia, Napoli compresa.

Marocco ai quarti del Mondiale, festa anche a Napoli

Sono stati i grandi schermi di una agenzia di calcio scommesse a ridosso di via Carbonara a monopolizzare l’attenzione di un intero rione a Napoli, dal quale si è scatenata poi la gioia dei tifosi della nazionale nordafricana.

A ridosso di piazza Garibaldi, infatti, da sempre c’è un insediamento di migranti più o meno regolari dal continente africano e tutti stasera erano davanti a quel maxischermo.

Marocco batte Spagna, caroselli e festeggiamenti a Napoli

A piedi, in scooter, su biciclette elettriche, quasi bloccando la strada e invadendo il marciapiede, hanno assistito con urla, fischi, selfie e cori ai 3 rigori in rete, increduli anche loro di fronte agli sbagli della Spagna. Poi la gioia e i caroselli, guardati con simpatia da tanti napoletani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS