venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qatar 2022, cala il sipario sugli ottavi: le partite di oggi, 6 dicembre

I Mondiali di Qatar 2022 proseguono: si chiude oggi il programma degli ottavi di finale. Due gli incontri che ci consegneranno definitivamente le migliori otto del torneo. L’analisi degli incontri anche su Cronache della Campania.

Mondiali Qatar 2022: la Spagna sfida la rivelazione Marocco

Si parte alle 16 all’Education City Stadium: in campo la Spagna di Luis Enrique contro una delle rivelazioni di questa prima fase, il Marocco. Dopo la prova di forza impressionante contro la Costa Rica, le Furie Rosse hanno rallentato la corsa con un pari contro la Germania e soprattutto con il ko contro il Giappone.

Sta facendo invece sognare un popolo il Marocco, che ha chiuso al primo posto nell’insidioso girone F con Belgio e Croazia. Gli africani, ancora imbattuti e con 1 sola rete subita in tre partite, sono ora chiamati all’impresa contro la Spagna per arrivare ad ottenere il miglior risultato della propria storia ad un Mondiale.

Mondiali Qatar 2022: il Portogallo contro la Svizzera

Al Lusail Stadium di Al Daayen chiude il programma degli ottavi la sfida tra Portogallo e Svizzera. Cristiano Ronaldo, al centro di voci di mercato che lo danno ormai prossimo giocatore dell’Al-Nassr, in Arabia Saudita, proverà a guidare la sua nazionale dopo la bella fase a gironi e il primo posto ai danni di Corea del Sud, Ghana e Uruguay.

Dall’altra parte la Svizzera che, come quattro anni fa, ha battuto ed eliminato la Serbia conquistando il pass per gli ottavi al termine di una gara pirotecnica. Per i rossocrociati una vittoria anche contro il Camerun al debutto e una sola sconfitta, contro il Brasile, nella seconda gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS