Il giornalista brasiliano si chiede se i risultati negativi del Napoli possano influire sulla vendita dei due giocatori.
Nonostante dei segnali di ripresa nella partita contro il Bologna, il Napoli non riesce a convincere e la squadra azzurra sembra ancora in difficoltà. Alcuni dei giocatori che hanno fatto la differenza nella scorsa stagione sembrano essere in una forma lontana dai campioni che erano. Il nervosismo si può percepire. Osimhen e Kvara, anche nella serata di ieri, hanno dimostrato il proprio disappunto per le sostituzioni, con il nigeriano visibilmente furioso e in disaccordo con la decisione del cambio.
C’è il rischio che queste due stelle azzurre perdano valore sul mercato. Su questo punto, Andersinho Marques, noto giornalista brasiliano, si è posto la seguente domanda sul suo profilo social: “Riuscirà De Laurentiis a vendere Kvara e Osimhen per più di 80 milioni?”.
Al momento è ancora prematuro fare queste considerazioni, è necessario mantenere la calma e c’è tutto il tempo per poter rimediare a una stagione iniziata in modo zoppicante.