lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimiliano Allegri difende Alex Sandro e celebra la vittoria della Juventus in Coppa Italia


Le parole di Allegri su Alex Sandro

Nell’intervista post-partita rilasciata a Mediaset, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha difeso il giocatore Alex Sandro dai fischi ricevuti, sottolineando che meritava rispetto. Questa dichiarazione è giunta dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio nella semifinale di Coppa Italia.

Importanza della vittoria per la Juventus

Per Allegri, la vittoria contro la Lazio ha un significato particolare per la Juventus. Ha elogiato gli sforzi della squadra, sottolineando l’importanza di ritrovare la vittoria. “Era fondamentale tornare alla vittoria e i ragazzi hanno risposto bene,” ha affermato Allegri, enfatizzando il carattere competitivo dei giocatori juventini.

Allegri elogia Andrea Cambiaso

Durante l’intervista, Allegri ha lodato Andrea Cambiaso per la sua prestazione impressionante in campo. Il giocatore ha contribuito in modo significativo alla vittoria della Juventus con le sue doti tecniche. “Andrea ha ampi margini di miglioramento, è molto bravo tecnicamente. Ha disputato un secondo tempo importante insieme alla squadra,” ha dichiarato Allegri, riconoscendo il talento di Cambiaso e il suo potenziale.

Risultato positivo e orgoglio per la Juventus

Complessivamente, Allegri si è detto soddisfatto del rendimento della squadra bianconera. Ha elogiato l’impegno e il lavoro svolto da tutta la formazione che ha portato alla vittoria in semifinale di Coppa Italia. Il suo orgoglio traspare nelle parole, testimoniando la dedizione e il duro lavoro della squadra verso il successo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS