Quando Mazzarri ammise: “Andare all’inter fu l’errore più grave della mia carriera”

Il tecnico toscano Walter Mazzarri in una interessante intervista con un giornalista napoletano. ha riconosciuto l’errore di accettare la panchina dell’Inter anni fa.

PUBBLICITA

Nonostante l’offerta di rinnovo contrattuale e un miglioramento dell’ingaggio da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, Mazzarri decise di accettare l’offerta dell’Inter, attratto dal fascino e dalla storia del club milanese.

Tuttavia, la sua esperienza con l’Inter non fu positiva, in un periodo in cui il club stava attraversando un passaggio di proprietà e non era altrettanto competitivo come lo è oggi sotto la guida di Simone Inzaghi.

Questo segnò l’inizio di una fase discendente nella carriera di Mazzarri. Durante una recente conferenza stampa, in risposta alle domande del giornalista napoletano Silvio Elia Ferrara, Mazzarri dichiarò: “Se mi sono pentito di aver lasciato il Napoli per l’Inter? Sì, fu l’errore più grave della mia carriera”.

Questa sincera ammissione potrebbe segnare un punto di svolta nella carriera dell’allenatore toscano, e potrebbe indicare una possibile futura esperienza in Campania.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata, giocato bene. Scudetto? Pensiamo partita per partita”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l'Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate. "Non siamo felici - le parole del capitano -, c'è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci dispiace non riuscire a raccogliere punti in casa, soprattutto per i tifosi che ci sono stati vicini...