giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bomba de Il Mattino: “Mazzarri sotto pressione, il ritorno di Garcia non è da escludere”

Secondo il quotidiano Il Mattino, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sembra essere in una situazione di forte tensione. Il coach ha scelto di non rispondere alle domande dei giornalisti, mantenendosi vago sui problemi attuali e minimizzando i rischi che la sua squadra sta affrontando.

Il giornale sottolinea che Mazzarri ha affermato di non aver mai considerato se il presidente De Laurentiis abbia fiducia in lui durante i suoi 23 anni di carriera. Tuttavia, il quotidiano sottolinea che l’immunità del presidente non è assoluta e la paura di un possibile cambio alla guida della squadra mette in apprensione il patron.

Il quotidiano suggerisce che una delle opzioni per sostituire Mazzarri potrebbe essere il ritorno di Rudi Garcia, considerando che nessun altro allenatore, tranne Fabio Cannavaro, sembra essere interessato a guidare la squadra in questo momento, dopo il rifiuto di Antonio Conte. Il giornale osserva che Mazzarri spera che il ritiro possa portare a un miglioramento della situazione e gli permetta di mantenere la panchina che tanto ama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS