Il Mattino: “Mario Rui e Olivera out, Mazzarri prova Natan e Zanoli a sinistra”

Durante l’amichevole con la Juve Stabia, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha fatto provare a Natan un ruolo inedito. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, che conferma lo schieramento sia di Zanoli che di Natan come alternative sulla fascia sinistra, in seguito all’assenza di Mario Rui per un mese e all’arrivo di Mathias Olivera poco prima della gara con l’Atalanta.

PUBBLICITA

Durante la partita contro la Juve Stabia, Mazzarri ha esortato ai giocatori anche di comunicare e osservarsi a vicenda, nel tentativo di creare condivisione e determinazione nella squadra. L’allenatore sembra trovare il modo di prepararsi per l’arrivo dei giocatori più esperti a metà della settimana successiva, poiché desidera presentare un’idea di gioco ben definita. Mazzarri si concentra sulla volontà di infondere convinzione ai giocatori del Napoli, mentre attende con speranza che tutti ottengano la qualificazione per gli Europei, per rientrare in squadra con entusiasmo.

Fonte: AreaNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calvarese: “Arbitri al VAR non hanno esperienza. Per Juve-Napoli vedrei bene Orsato”

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e moviolista per Prime Video, è intervenuto alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc. L'ex arbitro ora opinionista tv ha fatto il punto sulla gestione del VAR in Italia: "Non mi piace la selezione che viene fatta per i VAR, perché chi viene dismesso va a fare il VAR e alcuni non hanno esperienza. Per fare il VAR in serie A ci vuole esperienza". "Il fallo di Lautaro su Lobotka? Prima del gol c’è un fallo e l’ho detto live. Massa nel primo tempo ha fischiato 4 falli, il Napoli ne ha...