Ponciroli: “Mazzarri? Una sorpresa. Non ha nulla da perdere, può fare bene”

Mazzarri: La sorpresa in Serie A secondo Ponciroli

PUBBLICITA

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha detto la sua sulla scelta di De Laurentiis di affidare la panchina del Napoli a Mazzarri: “Non avrei mai pensato di rivedere Mazzarri a questi livelli. Capisco che ci fosse bisogno di un traghettatore e di un allenatore che conoscesse l’ambiente, però mi sembra una scelta coraggiosa. Mazzarri non ha nulla da perdere, non credo possa cambiare qualcosa se dovesse far male. Se invece dovesse fare bene, potrebbe tornare in auge, magari restare in una big anche nelle prossime stagioni. Si è voluto prendere qualcuno che non vivesse troppo la pressione della piazza e la ricerca del risultato a tutti i costi. Sono rimasto sorpreso”.

Ponciroli ha inoltre parlato di Vlahovic, sottolineando che “La Serie A sta perdendo un grande calciatore. Mi sembra anonimo. C’è stata questa scintilla iniziale e poi è tornato a commettere gli stessi errori della passata stagione. Vlahovic non capisce che si può essere utili non solo segnando il gol decisivo ma anche facendo tante piccole cose”.

Fonte: AreaNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calvarese: “Arbitri al VAR non hanno esperienza. Per Juve-Napoli vedrei bene Orsato”

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e moviolista per Prime Video, è intervenuto alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc. L'ex arbitro ora opinionista tv ha fatto il punto sulla gestione del VAR in Italia: "Non mi piace la selezione che viene fatta per i VAR, perché chi viene dismesso va a fare il VAR e alcuni non hanno esperienza. Per fare il VAR in serie A ci vuole esperienza". "Il fallo di Lautaro su Lobotka? Prima del gol c’è un fallo e l’ho detto live. Massa nel primo tempo ha fischiato 4 falli, il Napoli ne ha...