lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Conte fa un passo indietro per gravi motivi personali: una scelta che non sorprende i rivali.

Quel passo indietro di Conte: solo una volta, e...

La vera storia della Nazionale: chi ha davvero imposto Gattuso? Un vero scandalo!

La crisi della Nazionale vista da un napoletano doc:...

Supercoppa, Gattuso studia Napoli, Inter, Milan e Bologna: la Lazio resta a guardare? Che tattica!

Supercoppa: l'opportunità perfetta per i nostri azzurri di farsi...
PUBBLICITA

Mazzarri: “Osimhen? Non ha i 90 minuti nelle gambe. Obiettivi? Sono carico a mille”

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato della grande sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League.

E sulla domanda che aspettava su Osimhen ha spiegato che non è ancora al massimo. Mazzarri infatti ha dichiarato: “Aspettiamo domani, parlerò con lui, di sicuro non ha i 90′ nelle gambe. Ha fatto 25 minuti a Bergamo molto buoni. Lui è un top. Vediamo se giocherà il primo tempo o se entrerà a gara in corsa”.

Il tecnico ha anche risposto alla domanda sugli obiettivi del Napoli. “Intanto ho detto ‘ricominciamo a vincere’, bisogna giocare come a Bergamo il primo tempo. Inutile crearsi degli obiettivi, devo prima capire i problemi della squadra per poter intervenire.Sono carico a 1000 per fare il meglio il meglio possibile”.

“Domani sono curioso, la squadra sia compatta e organizzata. Il Real Madrid sulla carta è una delle più forti del mondo. Non ci poniamo limiti”.

“Con Ancelotti c’è una grande stima, è una persona incredibile – ha aggiunto Mazzarri -. Un grande allenatore, il più vincente al mondo in questo momento. Va al Brasile? Sarà lui a decidere”. “Obiettivi? La prima cosa trovare quel gioco bellissimo che ha permesso di vincere lo scudetto. Ricominciamo a vincere, poi vediamo”.

@riproduzione riservata