martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarri nei guai: infortunio serio per Castellanos, Lazio perde sfide con Atalanta, Juve e Inter

Brutta tegola per la Lazio: il mister perde il...

Koopmeiners, che bidone: Juventus pronta a mossa drastica

Teun Koopmeiners, il disastroso acquisto che fa infuriare i...

Manna spara un colpo grosso per affiancare Di Lorenzo al top del mercato

Napoli ingaggia un fenomeno per Di Lorenzo: il colpo...
PUBBLICITA

Mazzarri: “Osimhen? Non ha i 90 minuti nelle gambe. Obiettivi? Sono carico a mille”

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato della grande sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League.

E sulla domanda che aspettava su Osimhen ha spiegato che non è ancora al massimo. Mazzarri infatti ha dichiarato: “Aspettiamo domani, parlerò con lui, di sicuro non ha i 90′ nelle gambe. Ha fatto 25 minuti a Bergamo molto buoni. Lui è un top. Vediamo se giocherà il primo tempo o se entrerà a gara in corsa”.

Il tecnico ha anche risposto alla domanda sugli obiettivi del Napoli. “Intanto ho detto ‘ricominciamo a vincere’, bisogna giocare come a Bergamo il primo tempo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inutile crearsi degli obiettivi, devo prima capire i problemi della squadra per poter intervenire.Sono carico a 1000 per fare il meglio il meglio possibile”.

“Domani sono curioso, la squadra sia compatta e organizzata. Il Real Madrid sulla carta è una delle più forti del mondo. Non ci poniamo limiti”.

“Con Ancelotti c’è una grande stima, è una persona incredibile – ha aggiunto Mazzarri -. Un grande allenatore, il più vincente al mondo in questo momento. Va al Brasile? Sarà lui a decidere”. “Obiettivi? La prima cosa trovare quel gioco bellissimo che ha permesso di vincere lo scudetto. Ricominciamo a vincere, poi vediamo”.

@riproduzione riservata

 

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:56 — Ultima alle 13:56
  1. Oggi