domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Alvino esprime il suo disappunto: “Atalanta-Napoli, episodi inaccettabili che suscitano indignazione”

#ForzaNapoliSempre: Oggi in campo, domani in cuore! Questa sera,...

Atalanta-Napoli: analisi del gol annullato a Gutierrez nella moviola di Marelli

#NapoliMeraviglioso: Il gol annullato a Gutierrez, un'altra ingiustizia al...

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

#NapoliInGioco: La Passione Non Si Ferma! #Calcio #Var Che...

Atalanta-Napoli: il rigore su Hojlund annullato genera polemiche tra i tifosi.

Furia e passione: il rigore di Chiffi che fa...
PUBBLICITA

Mazzarri: “Osimhen? Non ha i 90 minuti nelle gambe. Obiettivi? Sono carico a mille”

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato della grande sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League.

E sulla domanda che aspettava su Osimhen ha spiegato che non è ancora al massimo. Mazzarri infatti ha dichiarato: “Aspettiamo domani, parlerò con lui, di sicuro non ha i 90′ nelle gambe. Ha fatto 25 minuti a Bergamo molto buoni. Lui è un top. Vediamo se giocherà il primo tempo o se entrerà a gara in corsa”.

Il tecnico ha anche risposto alla domanda sugli obiettivi del Napoli. “Intanto ho detto ‘ricominciamo a vincere’, bisogna giocare come a Bergamo il primo tempo. Inutile crearsi degli obiettivi, devo prima capire i problemi della squadra per poter intervenire.Sono carico a 1000 per fare il meglio il meglio possibile”.

“Domani sono curioso, la squadra sia compatta e organizzata. Il Real Madrid sulla carta è una delle più forti del mondo. Non ci poniamo limiti”.

“Con Ancelotti c’è una grande stima, è una persona incredibile – ha aggiunto Mazzarri -. Un grande allenatore, il più vincente al mondo in questo momento. Va al Brasile? Sarà lui a decidere”. “Obiettivi? La prima cosa trovare quel gioco bellissimo che ha permesso di vincere lo scudetto. Ricominciamo a vincere, poi vediamo”.

@riproduzione riservata

 

Ultimi Articoli

Correlati

3

Alvino esprime il suo disappunto: “Atalanta-Napoli, episodi inaccettabili che suscitano indignazione”

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 16:50 16:50

Questa sera, il nostro amato Napoli è sceso in campo contro l'Atalanta, un match che prometteva scintille e che, come al solito, ha regalato emozioni forti a tutti noi, tifosi appassionati. Si respirava un’aria elettrica, un misto di attesa e trepidazione che solo un incontro del genere può evocare. I colori azzurri, oggi più che mai, vibravano di passione e speranza.

Continua a leggere

Atalanta-Napoli: analisi del gol annullato a Gutierrez nella moviola di Marelli

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 16:38 16:38

Una notte da brividi al Diego Armando Maradona, ma purtroppo, come spesso accade, la meraviglia è stata offuscata da un episodio che ha fatto infuriare i cuori partenopei. L’Atalanta si è presentata a Napoli, pronta a scambiare colpi di scena e emozioni sul prato verde, ma è stato un momento preciso a rubare la scena: il gol annullato a Miguel Gutierrez.

Continua a leggere

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 16:08 16:08

Che scintille al Maradona! Quando il Napoli scende in campo, l'atmosfera si fa elettrica, ogni passaggio è atteso come un ordine dei genitori in un giorno di festa. E l’ultima analisi di Luca Marelli, ex arbitro e ora opinionista tecnico di DAZN, non poteva che accendere ulteriore discussione. “Il contatto su Rasmus Hojlund? C’era da farsi delle domande”, ha esordito Marelli. E noi, da tifosi sfegatati, ci siamo immediatamente interrogati: che decisione prenderebbe l'arbitro in una situazione simile?

Continua a leggere