Mazzarri: “Osimhen? Non ha i 90 minuti nelle gambe. Obiettivi? Sono carico a mille”

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato della grande sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League.

PUBBLICITA

E sulla domanda che aspettava su Osimhen ha spiegato che non è ancora al massimo. Mazzarri infatti ha dichiarato: “Aspettiamo domani, parlerò con lui, di sicuro non ha i 90′ nelle gambe. Ha fatto 25 minuti a Bergamo molto buoni. Lui è un top. Vediamo se giocherà il primo tempo o se entrerà a gara in corsa”.

Il tecnico ha anche risposto alla domanda sugli obiettivi del Napoli. “Intanto ho detto ‘ricominciamo a vincere’, bisogna giocare come a Bergamo il primo tempo. Inutile crearsi degli obiettivi, devo prima capire i problemi della squadra per poter intervenire.Sono carico a 1000 per fare il meglio il meglio possibile”.

“Domani sono curioso, la squadra sia compatta e organizzata. Il Real Madrid sulla carta è una delle più forti del mondo. Non ci poniamo limiti”.

“Con Ancelotti c’è una grande stima, è una persona incredibile – ha aggiunto Mazzarri -. Un grande allenatore, il più vincente al mondo in questo momento. Va al Brasile? Sarà lui a decidere”. “Obiettivi? La prima cosa trovare quel gioco bellissimo che ha permesso di vincere lo scudetto. Ricominciamo a vincere, poi vediamo”.

@riproduzione riservata

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Alexander-Arnold: una donna ‘affamata di sesso’ mi ha perseguitato per un anno

Il terzino del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, ha vissuto un'esperienza molto singolare e sgradevole. Una donna che sembrava ossessionata da lui lo avrebbe perseguitato per più di un anno, tanto che il giocatore inglese ha dovuto assumere una guardia del corpo e un investigatore privato, e installare telecamere di sorveglianza in casa per proteggersi. La donna si è presentata vicino alla sua abitazione, durante gli allenamenti e persino nei ristoranti frequentati da lui e dalla...

Salvione: “Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra”

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto al programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.  Commentando le parole di Luciano Spalletti sulla diversità di personalità di De Laurentiis, Salvione sottolinea che la definizione di Folorunsho come una "belva" ha attirato la sua attenzione. Considera che il calciatore del Verona potrebbe essere un protagonista futuro per il Napoli. Riguardo al rapporto tra Spalletti e De Laurentiis, ammette...